GIOVEDI' 9 NOVEMBRE ALLE ORE 21 

La potente energia delle campane tibetane può essere sperimentata in varie modalità tra cui quella del cosidetto “BAGNO SONORO”.

Si tratta di una pratica di gruppo durante la quale i partecipanti sono invitati a sdraiarsi comodamente a terra al fine di ricevere le vibrazioni delle ciotole nel modo più confortevole possibile, ABBANDONANDO OGNI TENSIONE FISICA E MENTALE. L’esperienza è di circa 50 minuti, una breve presentazione iniziale in cui sono illustrate le molteplici proprietà terapeutiche del suono e delle campane.   

L’esposizione alle frequenze delle campane, soprattutto se ripetuta con una certa continuità nel tempo, è in grado di riportare benessere nel sistema corpo-mente in virtù delle naturali proprietà armonizzanti del suono.

Si consiglia di portare con se un cuscino, un tappetino ed una coperta. La prenotazione è obbligatoria chiamando il numero 339/7043020. Il contributo per la serata è di € 15.

Terrà le serate: Giovanni Del Casale Il suo viaggio attraverso il suono comincia grazie alla passione musicale, coltivata inizialmente come semplice fruitore e successivamente anche come musicista e autore; Contemporaneamente approfondisce lo studio e la pratica della filosofia buddhista di tradizione tibetana, percorso che lo porterà a ricoprire per alcuni anni il ruolo di direttore del Centro Studi Cenresig di Bologna. Il passo successivo sarà la scoperta del lavoro del maestro indiano Vemu Mukunda avvenuta grazie all’incontro con Riccardo Misto, presso la cui scuola otterrà il diploma di Musicoterapia Nāda Yoga. Grazie all'incontro con Mauro Pedone conseguirà il diploma in Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane. www.suonoinfinito.it

 

Richiedi informazioni

Il tuo nome(*)
Inserisci il tuo nome

La tua email(*)
Inserisci la mail

Tipo di contatto
Valore non valido

Indicare una data di preferenza
Valore non valido

Messaggio
Valore non valido

Antispam(*)
Antispam Valore non valido

Inserire il codice

Il Centro

L’Associazione Casa Babina ha sede nei pressi di San Lazzaro di Savena a Bologna.
È una casa dalle antiche origini con profonde radici, il suo nome Babina è la testimonianza di una storia.
È un punto di ritrovo, una casa per tutte quelle persone che vogliono condividere le proprie idee, esperienze e talenti.

Organizziamo corsi e seminari trattando vari argomenti tutti mirati al benessere della persona. Divulghiamo la pratica olistica e sosteniamo il benessere psico-fisico della persona. Organizziamo corsi di Yoga, Pilates e Tai Chi,  proponiamo dimostrazioni di trattamenti olistici ed incontri. Siamo una SCUOLA ACCREDITATA A.S.I. DBN DOS, per la divulgazioni e l'insegnamento della pratica del REIKI USUI SHIKI RYOKO. Seminari  di massaggi e riflessologia plantare. 

Casa Babina

Via Idice, 48 - Castel dei Britti,
San Lazzaro di Savena (Bologna)
Tel . 339 7043020
Email: casababina@gmail.com

Dopo Ca de Mandorli, prosegui dritto sulla via Idice fino al distributore IP dove troverai un ampio parcheggio. Siamo a 15 minuti da Bologna.
Facebook Casa Babina