Venerdi 1 dicembre Con Geminiano Pinelli, tema astrale incontri individuali.

L’ipotesi che l‘anima affronti più esistenze terrene è un motivo spirituale unificante dell’umanità e, a livello personale, un incentivo per interrogarsi sulla direzione della propria vita.

Un incontro che offrirà agli appassionati di astrologia nuove chiavi per approfondire l’interpretazione del tema natale. Affronteremo ulteriori strumenti che faciliteranno la riflessione sulla vita presente, intesa come fase visibile del percorso dell’anima. L’incontro è personale della durata di un’ora circa. Durante l’incontro l’astrologo sensitivo Gimmy (Geminiano Pinelli -Swami Prem Nidrosh-) sarà a vostra completa disposizione per dissipare dubbi e paure.

Richiedi informazioni

Il tuo nome(*)
Inserisci il tuo nome

La tua email(*)
Inserisci la mail

Tipo di contatto
Valore non valido

Indicare una data di preferenza
Valore non valido

Messaggio
Valore non valido

Antispam(*)
Antispam Valore non valido

Inserire il codice

Il Centro

L’Associazione Casa Babina ha sede nei pressi di San Lazzaro di Savena a Bologna.
È una casa dalle antiche origini con profonde radici, il suo nome Babina è la testimonianza di una storia.
È un punto di ritrovo, una casa per tutte quelle persone che vogliono condividere le proprie idee, esperienze e talenti.

Organizziamo corsi e seminari trattando vari argomenti tutti mirati al benessere della persona. Divulghiamo la pratica olistica e sosteniamo il benessere psico-fisico della persona. Organizziamo corsi di Yoga, Pilates e Tai Chi,  proponiamo dimostrazioni di trattamenti olistici ed incontri. Siamo una SCUOLA ACCREDITATA A.S.I. DBN DOS, per la divulgazioni e l'insegnamento della pratica del REIKI USUI SHIKI RYOKO. Seminari  di massaggi e riflessologia plantare. 

Casa Babina

Via Idice, 48 - Castel dei Britti,
San Lazzaro di Savena (Bologna)
Tel . 339 7043020
Email: casababina@gmail.com

Dopo Ca de Mandorli, prosegui dritto sulla via Idice fino al distributore IP dove troverai un ampio parcheggio. Siamo a 15 minuti da Bologna.
Facebook Casa Babina