SABATO 18 NOVEMBRE DALLE 15 ALLE 18

 

Sul divario culturale fra banca e cliente, il sistema finanziario ha costruito la sua fortuna, infatti gestire il rapporto con il denaro in modo consapevole non è un’operazione semplice. E’ necessario vincere una forza di inerzia unita a una serie di paure, spesso nascoste sotto la soglia della consapevolezza.

Per la mia esperienza, prosperità è il risultato tra le convinzioni che abbiamo sul denaro e la nostra educazione finanziaria.
Pensieri poveri, comportamenti poveri danno risultati poveri.
Pensieri ricchi, comportamenti ricchi producono risultati ricchi.
Il denaro diventa importante se ti permette di fare la vita che desideri in modo gioioso e divertente, è “libertà stampata” come ci indica Dostoevsky.

E’ certamente vero che il denaro non crea la felicità e che in un mondo perfetto il denaro dovrebbe esistere, ma oggi nel qui e ora la sua mancanza crea infelicità.
Quindi finché non saremo pronti a farne a meno possiamo tentare di averne cura.

PROGRAMMA :
- L’estratto conto questo sconosciuto
- Come negoziare i costi e le commissioni in modo efficace
- Gestione dei reclami: come farsi valere quando la banca sbaglia

Il docente di riferimento è Daniela Lorizzo libera professionista, ha lavorato per oltre 20 anni in un importante istituto di credito dove ha potuto acquisire una visone ampia e concreta sui principali strumenti bancari. Nel 2002 ha lasciato la banca per dedicarsi alla libera professione e nel 2004 è diventata una Banking Trainer, la prima in Italia, e si occupa di formazione e consulenza per aziende e privati. Per contattarla: Cell. 3386414273 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Richiedi informazioni

Il tuo nome(*)
Inserisci il tuo nome

La tua email(*)
Inserisci la mail

Tipo di contatto
Valore non valido

Indicare una data di preferenza
Valore non valido

Messaggio
Valore non valido

Antispam(*)
Antispam Valore non valido

Inserire il codice

Il Centro

L’Associazione Casa Babina ha sede nei pressi di San Lazzaro di Savena a Bologna.
È una casa dalle antiche origini con profonde radici, il suo nome Babina è la testimonianza di una storia.
È un punto di ritrovo, una casa per tutte quelle persone che vogliono condividere le proprie idee, esperienze e talenti.

Organizziamo corsi e seminari trattando vari argomenti tutti mirati al benessere della persona. Divulghiamo la pratica olistica e sosteniamo il benessere psico-fisico della persona. Organizziamo corsi di Yoga, Pilates e Tai Chi,  proponiamo dimostrazioni di trattamenti olistici ed incontri. Siamo una SCUOLA ACCREDITATA A.S.I. DBN DOS, per la divulgazioni e l'insegnamento della pratica del REIKI USUI SHIKI RYOKO. Seminari  di massaggi e riflessologia plantare. 

Casa Babina

Via Idice, 48 - Castel dei Britti,
San Lazzaro di Savena (Bologna)
Tel . 339 7043020
Email: casababina@gmail.com

Dopo Ca de Mandorli, prosegui dritto sulla via Idice fino al distributore IP dove troverai un ampio parcheggio. Siamo a 15 minuti da Bologna.
Facebook Casa Babina