SABATO 21 E DOMENICA 22 APRILE  - CORSO DI TECNICA METAMORIFICA , la delicata metamorfosi del benessere.   

La tecnica metamorfica è un leggero massaggio che applicato in specifiche zone del corpo è in grado di sciogliere blocchi e traumi limitanti che si sviluppano nella fase dal momento del concepimento fino nella formazione del feto durante il periodo della gestazione.

Che cos’è la Tecnica Metamorfica
Ideata e sviluppata in Inghilterra a partire dagli anni ’50 dal riflessologo e naturopata inglese Robert Saint John e successivamente perfezionata e diffusa dal suo collaboratore Gaston Saint-Pierre, la Tecnica Metamorfica più che un massaggio vero e proprio è un delicato accarezzamento eseguito con la punta delle dita, non invasivo, sicuro, facile e gradevole sia da ricevere che da praticare.

Questa tecnica vibrazionale riattiva l’energia vitale per la trasformazione personale e la risoluzione di blocchi e traumi;interessa le zone interne di piedi (punto riflesso della colonna vertebrale), mani e parti centrali della testa.

La «metamorfosi» ovvero l’arte della trasformazione lasciando andare le limitazioni del passato
La Tecnica Metamorfica nasce in origine col nome di “Terapia Prenatale” in quanto Robert Saint John intuì che nella parte (interna) del piede su cui si trova il riflesso della spina dorsale c’è anche una corrispondenza con il periodo della gestazione.

Come agisce la Tecnica Metamorfica
Nei primi nove mesi di gravidanza, come la Psicoterapia può ampiamente confermare, si programma la matrice emozionale, affettiva ed epigenetica del feto che condizionerà tutta l’esistenza successiva dell’individuo influenzando la qualità della relazione con se stesso e il mondo.

 

Richiedi informazioni

Il tuo nome(*)
Inserisci il tuo nome

La tua email(*)
Inserisci la mail

Tipo di contatto
Valore non valido

Indicare una data di preferenza
Valore non valido

Messaggio
Valore non valido

Antispam(*)
Antispam Valore non valido

Inserire il codice

Il Centro

L’Associazione Casa Babina ha sede nei pressi di San Lazzaro di Savena a Bologna.
È una casa dalle antiche origini con profonde radici, il suo nome Babina è la testimonianza di una storia.
È un punto di ritrovo, una casa per tutte quelle persone che vogliono condividere le proprie idee, esperienze e talenti.

Organizziamo corsi e seminari trattando vari argomenti tutti mirati al benessere della persona. Divulghiamo la pratica olistica e sosteniamo il benessere psico-fisico della persona. Organizziamo corsi di Yoga, Pilates e Tai Chi,  proponiamo dimostrazioni di trattamenti olistici ed incontri. Siamo una SCUOLA ACCREDITATA A.S.I. DBN DOS, per la divulgazioni e l'insegnamento della pratica del REIKI USUI SHIKI RYOKO. Seminari  di massaggi e riflessologia plantare. 

Casa Babina

Via Idice, 48 - Castel dei Britti,
San Lazzaro di Savena (Bologna)
Tel . 339 7043020
Email: casababina@gmail.com

Dopo Ca de Mandorli, prosegui dritto sulla via Idice fino al distributore IP dove troverai un ampio parcheggio. Siamo a 15 minuti da Bologna.
Facebook Casa Babina