La mappa del piede è la rappresentazione olografica dell'uomo e riflette il piano fisico, emotivo, energetico.
 
Un percorso di 4 week end dedicati all'approccio energetico del piede con differenti visioni, ma tutte valide per il supporto e il riportare equilibio della persona.
 
Tratteremo aspetti della Medicina Tradizione Cinese, I fiori di Bach, Bioenergetica sul piede, Tecnica Metamorfica applicheremo le linee di lettura e di intervento , quindi fra pratica e teoria .
 
Di seguito le date:
 
- I primi due saranno dedicati alla: RIFLESSOLOGIA OLISTICA.
Gli argomenti trattati saranno:
 
Le 5 FASI DELLA TRASFORMAZIONE in Medicina Tradizione Cinese MTC e i Punti d'espressione (linee, calli, nei, dita, etc etc)
@@ Dal 27 a 28 luglio dalle ore 11 alle ore 18 e dalle 9 alle 14
 
Il secondo week end è dedicato a :
Accenni sui FIORI DI BACH EMOZIONI E PRATICA E TEORIA SUL TRATTAMENTO OLISTICO DEL PIEDE
@@ Dal 14 al 15 settembre dalle ore 11 alle 18 e dalle 9 alle 14
 
- TECNICA METAMORFICA il 19 ottobre
- LE 5 TIPOLOGIE BIOENERGETICHE SUL PIEDE il 20 ottobre
@@ Dal 19 al 20 ottobre dalle ore 11 alle 18 e dalle 9 alle 14
 
- LA TECNICA EMOZIONALE . Un percorso di evoluzione interiore nell'esplorazione dell'animo umano. Un ascolto più ampio e profondo, dimenticando per un istante la tecnica liberando l'emozioni per ricreare il processo di omeostasi.
@@ Dal 16 al 17 novembre dalle ore 11 alle 18 e dalle 9 alle 14
 
Il percorso è a moduli, pertanto non è necessario partecipare a tutti i week end , certamente un frequenza costante porta a una conoscenza e ad una maggiore sicurezza.
 
Per chi volesse proseguire il percorso , ci sono in programma altri 3 week end di RIFLESSOLOGIA ZONALE da novembre a dicembre.

Richiedi informazioni

Il tuo nome(*)
Inserisci il tuo nome

La tua email(*)
Inserisci la mail

Tipo di contatto
Valore non valido

Indicare una data di preferenza
Valore non valido

Messaggio
Valore non valido

Antispam(*)
Antispam Valore non valido

Inserire il codice

Il Centro

L’Associazione Casa Babina ha sede nei pressi di San Lazzaro di Savena a Bologna.
È una casa dalle antiche origini con profonde radici, il suo nome Babina è la testimonianza di una storia.
È un punto di ritrovo, una casa per tutte quelle persone che vogliono condividere le proprie idee, esperienze e talenti.

Organizziamo corsi e seminari trattando vari argomenti tutti mirati al benessere della persona. Divulghiamo la pratica olistica e sosteniamo il benessere psico-fisico della persona. Organizziamo corsi di Ginnastica finalizzata al fitness,  Tai Chi e ginnastica per la terza età.

Proponiamo dimostrazioni di trattamenti olistici ed incontri. CASA BABINA è confederata con FIT.DO, Federazione Italiana Tecniche e Discipline Olistiche

FIT-DO nasce dall’unione di un gruppo di associazioni selezionate che hanno deciso di federarsi per il raggiungimento di un obiettivo comune: regolamentare un settore, quello del benessere olistico, dare origine ad una formazione qualificata e certificata con validità europea.
Alla base della nostra Mission la libertà dell’individuo, nessuna costrizione in sistemi distruttivi e non creativi, nessun legame ad ENTI che creano dipendenza. Corso di Operatore alla salute e benessere in Riflessologia Plantare è stato riconosciuto dalla Regione Marche.

Casa Babina

Via Idice, 48 - Castel dei Britti,
San Lazzaro di Savena (Bologna)
Tel . 339 7043020
Email: casababina@gmail.com

Dopo Ca de Mandorli, prosegui dritto sulla via Idice fino al distributore IP dove troverai un ampio parcheggio. Siamo a 15 minuti da Bologna.
Facebook Casa Babina