MARTEDI 6 DICEMBRE ORE 19,30
PRESENTAZIONE LA VIA DEL REIKI , DAL TAINAI ALL' UHCU REIKI
“La Via del Reiki dal Tainai Reiki all’Uchu Reiki” si ripropone di riportare il Reiki ad una disciplina di vita nella quale l’apprendimento e la crescita si ottengono con un’applicazione costante e protratta nel tempo, seguendo un percorso strutturato e programmato; in analogia con l’insegnamento originale di Usui, che accompagnava l’allievo nel proprio percorso di formazione personale, attraverso la pratica costante.
“La Via del Reiki dal Tainai Reiki all’Uchu Reiki” è uno stile con una propria identità ben definita.
È uno stile che integra l’originalità giapponese e il nostro sentire occidentale.
È soprattutto un viaggio che porta il nostro Ki (TAINAI) ad incontrare il Reiki Universale (UCHU) e così facendo ci permette di diventare più uomini, più presenti e più radicati, perché non esiste Reiki senza Uomo.
Chi pratica Reiki diventerà più profondamente umano, attraverso il riconoscimento delle proprie fragilità e delle proprie forze. Essere Uno significa mostrare al mondo ciò che si è totalmente, in tutto quello che è l’unione della propria parte buia e della propria parte luminosa.
La metodologia è quella teorico-esperienziale su base settimanale . Nella Via non ci sono scorciatoie, perché non è la conoscenza delle tecniche la cosa più importante, ma il cammino stesso. È fondamentale sviluppare la risonanza e la capacità di trasmissione tipica del Reiki.
La VIA DEL REIKI può essere seguita da chiunque, sia che desideri semplicemente accrescere la propria consapevolezza ed utilizzarla al fine di produrre il proprio benessere, sia che desideri dedicarsi alla divulgazione ed alla pratica del metodo, sia che voglia farla diventare una vera forma professionale.
Se siete interessati vi invito a partecipare, anche solo per ascoltare cosa racconta questo percorso, nessun obbligo.... Vi prego di confermare la vostra presenza rispondendo a questa mail oppure contattandomi al numero 339 7043020